Chi Siamo

Nel 1985 nasce a Fermo la CIF, Centro Ingrosso Ferramenta, quale attività destinata alla vendita all’ingrosso di materiale ad uso falegnameria, destinato perciò solo a professionisti del settore.

Nel 2004 la Società prende il nome di NOVACIF a seguito di un “restyling” societario, ampliamento dell’organico, finalità lavorative e destinazione merce a clientela più vasta

Nel 2007 l’attività si trasferisce in un nuovo e ampio spazio di 300mq sito in Via Antonio Meucci, 1 (località Salvano di Fermo), vicina al casello dell’Autostrada A14 Fermo-Porto San Giorgio.

La Novacif è una ferramenta nella quale potrete trovare un vasto assortimento di prodotti inerenti al mondo del legno: maniglieria per mobili ed infissi, collanti, abrasivi, viteria, stucchi, vernici, siliconi, portoni blindati, zanzariere, duplicazioni chiavi, ecc..
Grazie alla pluriennale esperienza maturata e alla grande competenza del settore falegnameria l’Azienda offre inoltre alla propria clientela una consulenza sempre pronta e qualificata. Serve le Province di Fermo, Ascoli Piceno e Teramo.