Ferramenta per legno a Porto San Giorgio, Fermo

Nel 1985 nasce a Fermo la CIF, Centro Ingrosso Ferramenta, quale attività destinata alla vendita all’ingrosso di materiale ad uso falegnameria, destinato perciò solo a professionisti del settore.
Nel 2004 la Società prende il nome di NOVACIF a seguito di un “restyling” societario, ampliamento dell’organico, finalità lavorative e destinazione merce a clientela più vasta.
Nel 2007 l’attività si trasferisce in un nuovo e ampio spazio di 300mq sito in Via Antonio Meucci, 1 (località Salvano di Fermo), vicina al casello dell’Autostrada A14 Fermo-Porto San Giorgio.

Ferramenta vendita legno

Siamo specializzati nella vendita di materiali in legno e per la lavorazione del legno, sia a privati che aziende. Da anni offriamo a tutti i nostri clienti solo i prodotti delle migliori marche e proponendo tantissime soluzioni a tutti coloro che desiderano occuparsi in prima persona delle piccole riparazioni e ristrutturazioni domestiche, ma anche per i professionisti del settore come falegnami e cosi via.

Offriamo ai nostri clienti prodotti di qualità e un’assistenza tecnica specializzata, prima, durante e dopo l’acquisto. Il nostro team di lavoro è formato da personale altamente qualificato, che vi offrirà sempre la soluzione giusta per qualsiasi evenienza. Ci prendiamo cura delle richieste dei clienti, ampliando costantemente la fornitura del nostro magazzino e offrendo una gamma di prodotti sempre più tecnologicamente all’avanguardia.

Visitate il nostro sito per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o passate a trovarci nel nostro negozio di ferramenta a Fermo. 

Ferramenta per legno Fermo e Porto San Giorgio